ST720 il dispositivo per la rilevazione e gestione delle presenze

Il lettore di badges ST720 è un dispositivo per la rilevazione e gestione delle presenze e per il controllo accessi. E’ adatto ad ogni situazione aziendale. Funziona con pratici badges di prossimità per il controllo delle presenze ma può anche funzionare insieme al lettore biometrico, garantendo così l’inequivocabile verifica degli ingressi in zone ad alta criticità come banche dati, laboratori, sezioni riservate.

Il controllo biometrico prevede la possibilità di salvare l’impronta in formato criptato solo sul badge del dipendente, evitando di fatto che l’azienda sia in possesso di dati sensibili. Al momento della lettura sarà il dispositivo a decriptare l’impronta salvata sul badge confrontandola con quella letta al momento.

Il lettore ST720 può essere utilizzato con la maggior parte degli applicativi grazie alla possibilità di prelevare o inviare le transazioni via FTP in formato testo, csv,ecc, ma consigliamo l’utilizzo con il software SomeTime, applicativo completo di tutte le funzionalità per la gestione delle presenze aziendali.

I commenti sono chiusi