SERVER DELL T20 Dual Core Intel

Il server PowerEdge T20 racchiude un'ampia capacità di storage interno e prestazioni elevate in uno chassis mini tower silenzioso progettato per offrire un'operatività efficiente e senza problemi. Grazie al server T20, è possibile consolidare i dati e le applicazioni di più desktop e workstation su un unico server per aumentare la collaborazione e la produttività.

Massima efficienza
Sia che ci si trovi in ufficio, a casa o in classe, il server T20 contribuisce a migliorare l'accesso alle informazioni, a semplificare i processi e a ottenere una maggiore produttività in minor tempo. Il server centrale T20 consente di gestire applicazioni e dati complessi e di massimizzare l'efficienza:

  • Eliminazione di dati, immagini e video persi o in posizioni errate a causa della condivisione dei file "sneakernet". Gli utenti possono condividere i file e collaborare con uno storage centralizzato dei file per eliminare i problemi relativi alla presenza di più copie e versioni di file distribuite tra gli utenti.
  • Consolidamento di dati, immagini e video memorizzati su supporti multimediali e tipi di supporti diversi in più sedi. Grazie alla capacità di storage di un server, è possibile memorizzare i dati utente e organizzare gli stack di DVD, unità USB e dischi rigidi esterni centralmente.

Vantaggi da cogliere
A seconda delle esigenze, è possibile ottenere efficienza e produttività maggiori per la casa o per l'ufficio.

  • Risparmiare tempo durante lo spostamento o la copia dei file tra sedi è possibile grazie a un server che offre trasferimenti di dati più veloci rispetto ai dispositivi di storage esterno e alle soluzioni di storage o e-mail su cloud.
  • Inoltre, i tempi di risposta delle transazioni aziendali diventano più rapidi

I commenti sono chiusi